venerdì 28 ottobre 2011

Versace For H&M..

Colori forti, stampe appariscenti, pelle,tagli audaci,greche e borchie..l'essenza di casa Versace nella collezione disegnata da Donatella,direttore creativo della griffe,dopo Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo e Lanvin..altra collaborazione di uno dei Marchi  più conosciuti e prestigiosi della moda di tutti i tempi per uno dei migliori brand Low Cost :H&M. L'attesissima design collaboration  il 17 novembre arriverà in 300 store H&M selezionati in tutto il mondo  ( Le città italiane "prescelte" per vendere la collezione saranno : Bari,Firenze,Genova,Milano,Palermo,Parma,Roma,Torino e Venezia )
40 capi donna e 20 uomo.. Personalmente, a differenza della scorsa collaborazione con Lanvin, di cui mi ero FOLLEMENTE e COMPLETAMENTE innamorata ( e riuscita ad accaparrarmi il mio vestito Preferito con il Bracciale!) ...non vado matta per questa Collezione.
Ma vediamo di che si tratta!
Questi,alcuni capi della linea Femminile..





Insomma...Che ne dite!?..a me non affascina particolarmente!
Baci.M



11 commenti:

  1. love this post and also your blog. I follow you!
    pass to my blog and if it likes you, follow me back :D
    kiss
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, complimenti per il blog! Proprio ieri sera ho pubblicato un post ironico sulla collaborazione Hm-Versace concentrandomi però sulle modalità d'acquisto (http://fashionsharebyv.blogspot.com/2011/10/versacehm-ma-mica-penserete-di-poter.html#more) . Per quanto riguarda la collezione devo dire che ci sono diversi pezzi che mi piacciano..certo il prezzo è elevato, per essere Hm..seppur seppur con l'aggiunta del nome Versace sull'etichetta.Tu che ne pensi del prezzo? Ti sembra accessibile?
    Un abbraccio Valentina di Fashion Share by V.

    RispondiElimina
  3. Quelli di Lanvin ebbi l'onore di vederli a Londra appena usciti. Molto belli e in perfetto stile Lanvin ma la qualità era scadente. Un vero peccato. Mi piacevano le scarpe da uomo dorate ma erano già finite!
    Questa di Versace non piace manco a me. Sembra più il carnevale di Rio...e dov'è finito lo stile di Gianni???

    RispondiElimina
  4. ti lascio un saluto anche qui! :) complimenti per l'inizio di questo nuovo blog..sembra davvero promettente ;))) ti seguo anche qui, se ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)
    www.thecihc.com

    RispondiElimina
  5. carino il blog! ti seguo volentieri ;)

    www.stefanopiparo.com

    RispondiElimina
  6. Sì, effettivamente certi capi non affascinano neanche me più di tanto, forse solo la canotta grigia stile metallizzato potrei comprarmi, per il resto troppo eccentrico per i miei gusti! Ma la collezione verrà anche presentata a Torino? Non lo sapevo! Di solito la mia Torino la snobbano!

    Bello il blog, ti seguirò sicuramente, passa anche dal nostro

    www.mindthestyle-italy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao, ho letto solo stasera il msg su facebook! comunque ti dò ragione, questa collezione è un pò troppo "vistosa"...ci seguiamo a vicenda? :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!Eccomi qui!Grazie per il messaggio!Ti seguo volentieri, spero che ricambi!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  9. Eccomi, ci siamo sentite su FB ti ricordi? :D

    Mi piace il blog, divento subito follower!

    In merito al matrimonio Versace/h&m beh... si dice che le cose irraggiungibili siano le più desiderate. In questo caso però devo dire che h&m mi ha veramente stufato! A che pro fare questi matrimonii se poi a usufruirne sono solo poche persone fortunate e pazienti! Non ha senso fare la fila alle dalle 4 del mattino davanti al negozio pur di accaparrarsi magari solo una spilla! E comunque come l'anno scorso non puoi acquistare più di prezzi.

    Lo shopping dev'essere piacevole, non una tortura di questo tipo! uff.

    Bacioni,
    passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  10. Alcuni sono davvero dei bei capi, spero di trovarli nello store più vicino. è vero alcuni sono davvero bizzarri o eccessivi, xo ad esempio quello di pelle nero con le borchie mi piace molto!
    Ti seguo passa da me se ti va :)
    forthewholelife.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Non mi piace per niente! Preferisco la collezione uomo, dato che ci sono meno 'texture'!

    RispondiElimina